Huawei è riuscita ad acquisire una certa base di utenti con i suoi smartwatch. Gli smartwatch di Huawei presentano un buon equilibrio tra design, caratteristiche e prezzo. Gli orologi intelligenti di Huawei erano un’opzione adeguata, soprattutto per le persone che desideravano una vita più sana e funzionalità orientate all’esercizio fisico, ma volevano anche avere ciò che fa un normale orologio da polso. Con il huawei gt 3 smartwatch ha puntato un po’ più in alto.
Gli smartwatch Huawei sono noti per il design accattivante, i materiali di qualità e la durata. Con questo smartwatch l’azienda va un po’ oltre. Con la sua superficie in vetro zaffiro, il corpo dell’orologio in titanio e il fondello in ceramica, Huawei GT 3 ntra nel campo degli smartwatch di fascia alta. Questo orologio intelligente, che ha un aspetto più elegante e lussuoso rispetto ad altri orologi intelligenti Huawei, è anche molto bello al polso.
Altre caratteristiche del Huawei GT 3
Altre caratteristiche che rendono utile Watch GT 2 Pro includono l’otturatore della fotocamera. Se hai posizionato lo smartphone su un treppiede o lo hai fissato da qualche parte, puoi scattare la foto dal tuo smartwatch. Grazie all’applicazione Musica, puoi ascoltare i brani che hai salvato nella memoria del Huawei GT 3. È possibile importare fino a 500 brani in 2 GB di spazio. Puoi anche ascoltare la musica con un auricolare Bluetooth connesso. Hai anche l’opportunità di controllare i contenuti multimediali riprodotti sullo smartphone connesso tramite l’orologio.
Inoltre, puoi rispondere alle chiamate in arrivo sul telefono connesso.
Come accennato in precedenza, sono disponibili moltissimi quadranti per il tuo Huawei fra cui puoi scegliere. Puoi accedervi tramite l’app Huawei Health. D’altra parte, grazie alla funzione NFC, puoi trasformare una foto, nella galleria del tuo telefono, in un quadrante con un solo tocco. Tutto quello che devi fare è selezionare la foto e toccare il retro del telefono.
Mentre sei sul quadrante, puoi accedere alle impostazioni rapide e allo stato della batteria facendo scorrere il dito dall’alto verso il basso. Quando lo trascini verso l’alto dal basso, le notifiche appariranno di fronte a te. Puoi anche visualizzare vari componenti visivi come la frequenza cardiaca, il meteo, i registri delle attività trascinando a sinistra e a destra il dito sul quadrante.
Conclusioni
Ci sono varie innovazioni che piaceranno agli utenti in questo smartwatch. Grazie a queste, aumenta la sua attrattiva e si adatta alle tendenze che vediamo negli orologi intelligenti di oggi.
Innanzitutto, con il suo design elegante e di alta classe e materiali selezionati, sembra davvero più elegante e più premium rispetto ad altri modelli offerti a un prezzo inferiore.
Oltre a ciò, con le sue funzionalità orientate al benessere e all’esercizio fisico, Huawei Smartwatch GT3 è un prodotto appositamente progettato per gli utenti che perseguono questo scopo. Per chi ama fare le foto è un ottimo strumento per portare le proprie fotografie sempre con sé senza dover necessariamente utilizzare il proprio smartphone. Graize alla sua memoria è possibile creare una galleria al suo interno.