Dovresti sempre fare attenzione alla sicurezza di tuo figlio quando acquisti i tablet. Internet può essere un luogo molto utile o pericoloso per tuo figlio. Spetta a te fornire un ambiente online
salutare per tuo figlio o tua figlia. Se sei appena nuovo nel mondo della tecnologia e stai collegando quest’area sconosciuta con il tablet, dovresti leggere di più sui suggerimenti per genitori digitali elencati di seguito. Se vuoi regalare a tuo figlio un nuovo dispositivo, dovresti aspettare le offerte per i tablet del Black Friday quest’anno.
Suggerimenti per i genitori per i bambini che hanno nuovi tablet
Installa filtri di sicurezza per bambini
Il modo migliore per assicurarti che tuo figlio non navighi su contenuti non richiesti online, dovresti installare filtri di sicurezza per bambini sul tablet. Se conosci le chiusure fisiche di sicurezza per bambini che hai installato a casa tua, dovresti anche integrare gli stessi limiti sul tuo tablet. Questi sono i muri Internet che costruisci in modo che i tuoi figli non vaghino nei luoghi in cui non dovrebbero trovarsi. Per fare ciò, puoi andare alle impostazioni nel browser del tuo tablet e configurare i controlli di monitoraggio genitoriale. In questa sezione, puoi impostare le impostazioni di protezione sul dispositivo di tuo figlio senza doversi preoccupare di possibili contenuti Internet che non dovrebbero vedere.
Ottieni app adatte all’età per i tuoi figli
La cosa buona di dare a tuo figlio il suo tablet è che puoi scaricare app e giochi adatti alla sua età. Condividere un tablet con tuo figlio è pericoloso perché potrebbe giocare ai giochi che stai attualmente giocando o aprire il browser e vedere notizie e post sui social media che non fanno bene ai loro occhi, orecchie ed emozioni. Devi fare ricerche sulle app che andranno a beneficio dei tuoi figli. Leggi le recensioni dell’app per assicurarti che non leggano parole che non fanno bene al loro vocabolario. Poiché i bambini spesso fanno clic su diverse app contemporaneamente, potresti anche impostare le password sul tuo account del negozio online in modo che tuo figlio non scarichi accidentalmente app che lo interessano.
Disattiva gli acquisti in-app
In relazione alle app che scarichi per tuo figlio, dovresti anche disattivare gli acquisti in-app. Non vorresti che spendessero centinaia di dollari su diversi livelli di un gioco o un’arma che vogliono usare. Per fare ciò, puoi andare alle impostazioni del dispositivo e disabilitare l’opzione di acquisti in-app. Assicurati che funzioni giocando a un gioco che hai scaricato e verificando se mostra eventuali acquisti in-app.
Scarica app che ti permettono di giocare insieme
Anche se tuo figlio ha un tablet, puoi comunque interagire con loro scaricando le app per black friday tablet che consentono a più giocatori di partecipare al gioco. Puoi scegliere i giochi da tavolo in cui i giocatori si alternano. Mentre giochi, puoi anche insegnare a tuo figlio i comportamenti corretti quando vince o perde una partita. Incoraggiali anche a fare domande.
Conclusione
Essere genitori significa dare il meglio ai propri figli. E questo include fornire loro i dispositivi di cui hanno bisogno per l’istruzione e, talvolta, per il loro divertimento. Come genitori, non sarai in grado di monitorare ogni secondo del tempo trascorso sul tablet, ma puoi comunque seguire i suggerimenti per genitori digitali per i nuovi tablet che darai a tuo figlio. È meglio acquistare i migliori tablet sul mercato in modo da ottenere il massimo dalle loro funzionalità e, allo stesso tempo, assicurarsi che i bambini guardino solo video e giochino adatti alla loro età. Se stai ancora cercando un tablet da acquistare quest’anno, potresti voler cercare un dispositivo durante la stagione dei tablet del Black Friday.