Puntuale come ogni anno, è giunto nuovamente il momento del Black Friday di Amazon, con migliaia di prodotti invendita a prezzi particolarmente interessanti. Ovviamente non tutte le offerta sono realmente competitive, per cui vi esorto sempre a fare un check prima di acquistare qualcosa (i comparatori di prezzo online sono una fonte molto importante di informazioni)
E come ogni anno, riproponiamo la lista di prodotti fotografici (e non) che potrebbero interessarvi, ovvero che potreste portare a casa con un forte sconto rispetto al prezzo di listino.
Foto e videocamere
Molto ampio il catagolo di fotocamere (qui la pagina riassuntiva) dove potrete trovare le migliori offere Nikon, Olympus, Pentax, Sony e Panasonic sia per quanto riguarda i corpi macchina che gli obiettivi. un esempio? La Pentax KP può essere vostra a poco meno di mille euro. Per una panoramica su tutte le macchine reflex in offerta, non perdetevi questa pagina.
Black Friday: Treppiedi
Molto ampia la sezione treppedi dove sono centinaia le offerte a disposizione, a partire dal sempre ottimo Neewer portatile da 142cm ad un prezzo inferiore ai 30 euro.
Accessori Fotografici
Kit per obiettivi, pulizia fotocamere, Statori, ombrelli: una lunghissima lista di prodotti a vostra disposizione.
Illuminazione
Per chi è alla ricerca di luci per il proprio studio fotografico o per la proprio macchina fotografica, questa è la sezione dove buttare un occhio: sono decine i prodotti di marca in sconto.
Zaini
Decine di Zaini per tutte le necessità: in questa sezione potrete sicuramente trovare il prodotto perfetto per voi.
Black Friday: Obiettivi
Anche gli obiettivi non fanno eccezione: che abbiate Nikon, Sony o Canon, potrete trovare l’obiettivo dei vostri sogni (o quasi) in offerta a questa pagina.
Elettronica
Ovviamente Il Black Friday non è solo fotografia ma anche Elettronica in generale: potete trovare migliaia di prodotti in offerta tra i quali pescare, perché no, i prossimi Regali si Natale (in fin dei conti non manca tanto!)
Natale
Non c’entra con la fotografia, ma cosa c’è di meglio se non acquistare l’albero o gli addobbi natalizi quando si può risparmiare? Date un occhio qui!