Per qualsiasi tipo di comunicazione, potete entrare in contatto con me tramite il form qui di seguito.
site_id=3264945
Per qualsiasi tipo di comunicazione, potete entrare in contatto con me tramite il form qui di seguito.
site_id=3264945
Indipendentemente dal tipo di fotografia su cui ci si concentra, Fotografare in Digitale è una risorsa utile ed educativa per l’aspirante fotografo professionista. Il nostro obiettivo è quello di assistervi nel vostro successo come artista, di aiutarvi a migliorare le vostre capacità e ad apprendere nuove competenze.
Iscriviti al gruppo di Fotografare in Digitale su Facebook e mostraci i tuoi scatti migliori. Avrai la possibilità di ricevere un articolo-bio dedicato sul nostro portale.
© 2023 Fotografare in Digitale
Buongiorno,
è solo una considerazione ma, fotografando da circa 20 anni non riesco a capacitarmi di una cosa che mi è saltata all’occhio partendo dall’ultimo dei fotografi che dovrebbero secondo voi essere i migliori paesaggisti di tutti i tempi, cioè dal 25esimo Marco Grassi (https://www.fotografareindigitale.com/i-25-migliori-fotografi-paesaggisti-di-tutti-i-tempi/15733#25_Marco_Grassi). Non è personale l’interesse ne conosco la persona in questione nemmeno sapevo chi fosse prima di ora, però, vi siete almeno accorti che tutti gli effetti di luce ed i cieli da “esplosione nucleare” sono del tutto falsi e creati con un banale programma di fotoritocco? sul quale fra l’altro avrà commissioni ovviamente?
Se questa è la magia, povera fotografia.
Saluti,
Luca B.