Warning: Undefined variable $post in /var/www/vhosts/localhost/html/wp-content/themes/jnews-child/functions.php on line 130
Warning: Undefined array key 18 in /var/www/vhosts/localhost/html/wp-content/themes/jnews-child/functions.php on line 135
Per gli amanti dell’adrenalina e della fotografia non esiste connubio migliore di quello tra skydiving e scatti panoramici. Gli scenari che si possono ammirare in caduta libera lanciandosi da un aereo non hanno paragoni e regalano esperienze e ricordi memorabili che porterete sempre con voi.
Vediamo insieme quali sono alcune delle location più belle e particolari del pianeta dove praticare il paracadutismo fotografico.
Sydney, Australia
La compagnia Skydive The Beach consente di tuffarsi sulla metropoli australiana in una caduta che dura circa 10 minuti e permette di ammirare downtown Sydney, l’iconica Opera House e l’Harbour Bridge da una angolazione unica. I vostri scatti potranno catturare la città nella sua interezza oltre ad andare a caccia di balene, delfini e altri cetacei che si nascondono nella baia. L’atterraggio per i paracadutisti è sulla spiaggia a North Wollogong dove potrete immortalare il tramonto sorseggiando una fresca birra.
Mauritius
Oltre ad essere un paradiso tropicale rinomato in tutto il mondo per le sue spiagge idilliache circondate da barriere coralline e acque cristalline, Mauritius sta guadagnando popolarità tra gli amanti dello skydiving. Questa destinazione permette anche a bambini dai 12 anni in su di lanciarsi col paracadute e sorvolare l’isola ammirando le azzurre lagune, le foreste tropicali e le lunghe spiagge da un’altezza di 10.000 piedi.
Se la sera cercate ulteriori scosse di adrenalina, potrete leggere gli aggiornamenti di Bonusfinder su Leovegas e divertirvi giocando sul loro sito.
Cascate del Niagara, Ontario, Canada
Le cascate del Niagara non hanno di certo bisogno di alcuna presentazione. La loro bellezza le ha fatte arrivare in cima alla classifica dei luoghi più spettacolari del pianeta ma la maggior parte dei turisti le osserva solamente dalla base. Se volete scattare foto mozzafiato allora dovete scegliere di vedere le cascate dall’alto, o meglio dal cielo a 6.000 piedi di quota. Potrete sfruttare la caduta per scattare foto panoramiche di uno dei luoghi più affascinanti degli States e provare un’esperienza unica.
Hanauma Bay e Diamond Head
Colori vivi, fauna selvaggia, giungla tropicale e bianche spiagge sterminate, queste sono le Hawaii, isole con panorami strepitosi da ovunque le si osservi. Skydive Hawaii offre diversi tipi di salti che partono da 12.000 piedi e arrivano ai 20.000 piedi. Una delle escursioni più belle è quella che vi porta a sorvolare North Shore di Oahu permettendo di fotografare Pearl Harbour, i vulcani dell’isola, le colline con la loro verdeggiante natura e l’infinita distesa dell’oceano Pacifico.
Grand Canyon, Arizona
Meraviglia della natura creata da millenni di erosione, il Grand Canyon è uno dei luoghi più affascinanti d’America che viene visitato da milioni di turisti ogni anno. Le foto scattate all’interno del parco nazionale risultano sempre spettacolari e proprio per questo è obbligatorio ammirare le formazioni rocciose dal cielo!
Un tuffo dall’aereo consente di visitare molto di più del solo bordo del canyon ed è possibile vederlo invece in tutta la sua bellezza, con le sue 277 miglia di lunghezza.
Dall’aeroporto situato al confine del Grand Canyon, Paragon Skydive offre da qualche anno la possibilità di tuffarsi ed avere un punto di vista speciale da cui fotografare tutta la bellezza delle rosse rocce americane.
Skydiving e fotografia sono due passioni che si uniscono per creare scatti mozzafiato da angolazioni prima nemmeno immaginabili. Se tuffarvi da un aereo vi spaventa, vi consigliamo di iniziare provando lo skydiving indoor, molto più semplice e sicuro poiché si svolge in un condotto ventilato all’interno di un edificio per poi lentamente arrivare al vostro primo tuffo dall’aereo. Scattare foto dal cielo vi permetterà di immortale ed ammirare il nostro pianeta sotto una nuova luce.